-

È Isabella Serban la campionessa italiana di ''seconda''

Favorita alla vigilia, la 2.1 Isabella Maria Serban, non ha tradito le attese ed ha conquistato i Campionati italiani di 2ª categoria femminili, andati in scena sui campi del Tennis Club Padova. Battuta in finale Elisa Visentin

27 luglio 2024

Tutto come da pronostico all'ultimo atto dei Campionati Italiani Individuali di Seconda categoria femminile. A vestire lo scudetto tricolore è la testa di serie n.1 Isabella Maria Serban, classifica 2.1 che ha sconfitto in finale la terza favorita della vigilia, la 2.4 Elisa Visentin. Iniziato alle 10:30 sui campi del Tennis Club Padova, il match si è risolto con il punteggio di 6-4 6-2. Ricordiamo che il torneo di doppio è stato vinto, nella giornata di venerdì, dalla coppia Giulia Gabba e Greta Rizzetto.

Come Comitato Regionale Veneto siamo orgogliosi che la Federazione abbiamo scelto la nostra Regione per organizzare i Campionati Italiani femminili di Seconda Categoria – ha dichiarato alla vigilia della manifestazione Alessandro Zambon, vice presidente Fitp Veneto – perché accende l’interesse attorno a una kermesse di prestigio".

In basso, il pdf con tutti i risultati dei match giocati e il tabellone finale.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti