-

WOMEN'S CUP: SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SECONDA EDIZIONE

di | 23 agosto 2024

Non c'è tempo da perdere, perché di qui al 6 settembre manca poco. Cosa succederà il 6 settembre prossimo? Semplice, si chiuderanno le iscrizioni per la manifestazione rosa per eccellenza del padel Fitp Tpra.


Stiamo parlando della Women's Cup, il campionato a squadre organizzato con il Movimento Padel Femminile che, dopo il successo della passata stagione, torna con una nuova formula per aumentare il divertimento e lo spettacolo per tutte.

Quattro fasi: si parte con quella a gironi per poi passare alla fase locale dove troveranno spazio tutte le squadre. Poi, le migliori approderanno alla fase di macroarea per giocarsi l'accesso al Master Nazionale.
Un percorso lungo ed emozionante che, questa volta, vedrà coinvolte squadre da tutte le regioni d'Italia e che è aperto a tutte le giocatrici da NC a Terza fascia (anche tesserate per circoli diversi. Insomma, un campionato per agoniste e non che sarà ancora più ricco di appuntamenti sul territorio e coinvolgente. 

Tanto padel ma anche tante voglia di divertirsi, fare gruppo e festeggiare insieme.
Un'occasione di sport e inclusione che quest'anno si arricchisce del tabellone bronze al fianco di quelli classici oro e argento pet dare a tutte l'opportunità di giocare il più possibile.


In fondo, il motto del Movimento Padel Femminile è: "Vincere Sempre, Vincere Insieme".
E qual è il modo migliore di farlo se non iscrivendosi subito a questo campionato?
Come sempre c'è anche uno scopo benefico. Infatti, per tutto il 2024 il Movimento Padel Femminile è al fianco della Fondazione Acaref.
Una realtà che lotta ogni giorno contro una complessa malattia genetica neurodegenerativa che si chiama Atassia spino-cerebellare di tipo 1 (SCA 1). Un sigla per definire una condizione subdola e gravissima che nella vita quotidiana significa: perdita progressiva di coordinazione motoria ed equilibrio; difficoltà di parola, deglutizione e respirazione; spasticità e deficit cognitivi. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti