Chiudi
Mancano poco ad uno degli appuntamenti più attesi della stagione Fitp Tpra. Cominciano a scaldarsi i motori in vista delle finali nazionali della Coppa Italia tennis 2024.
di Campania | 11 agosto 2024
Sarà un settembre da giocare tutto d'un fiato per gli appassionati di tennis con la Coppa Italia Fitp-Tpra che celebre il suo gran finale con un doppio appuntamento.
Perché dopo aver presentato le finali del Doppio Misto che si terranno a Bari all'inizio del mese (7 e 8 settembre), è la volta dei tabelloni maschili e femminili sia per le categoria Oro che per quella Argento.
Il Master Nazionale maschile e femminile è programmato per il weekend dal 20 al 22 settebre prossimo nel cuore della Versilia, a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca.
Una location fantastica perché tra il blu del mare e il verde delle dolci colline che circondano questo territorio meraviglioso e ricco di storia, il circuito Fitp Tpra fa tappa per le finali nazionali della Coppa Italia 2024.
Con i suoi 8 campi in terra battuta, il circolo Tennis Taddei di Marina di Pietrasanta è senz'altro una delle strutture più attrezzate per ospitare un evento di simile portata, grazie anche alla splendida club house, al ristorante, bar e palestra che completano l'offerta dei servizi.
Un luogo ideale per giocare e divertirsi, ma anche per concedersi un po' di svago con il mare a poco più di un chilometro dal circolo e lo splendido borgo di origini medioevali a circa 2 chilometri.
Insomma, le occasioni per divertirsi dentro e fuori dal campo non mancheranno certo.
Cosa dovete fare? Semplice. Contiunate a seguirci perché nei prossimi giorni vi daremo maggiori informazioni sulle convenzioni alberghiere e sulle sorprese che stiamo preparando per voi. Una su tutte? Il Player's Party che animerà il sabato sera e che sarà la chiusura perfetta di una giornata che vedrà anche la cerimonia di apertura di queste finali che si prospettano all'insegna dello spettacolo.