-

Il Veneto ha 16 nuovi arbitri di sedia

Dopo gli esami è arrivato anche il saluto del vicepresidente nazionale Fitp Gianni Milan

08 aprile 2025

20250408_1.jpg

Sabato 5 aprile si è concluso il corso per arbitri di sedia del Veneto. Il corso è stato condotto dagli arbitri Gianmarco Calfa e Luigi Teti e si è svolto in parte presso il Tennis Comunali di Vicenza e in parte presso la sede del Comitato Regionale Veneto di Vicenza.

Sono stati in 16 a superare gli esami finali, sotto la supervisione della Commissione Esami composta dagli stessi arbitri formatori e dal presidente Simone Zucchetti.

Nella giornata finale c’è stata anche la visita del vicepresidente nazionale della Fitp Gianni Milan, che ha portato i saluti da parte della Federazione e ha augurato agli stessi una splendida carriera arbitrale.

Ora i nuovi Ufficiali di Gara sono attesi da alcune prove pratiche sui campi da gioco per poi iniziare ufficialmente e gradualmente a svolgere l’attività di arbitro di sedia.

I nuovi arbitri sono: Valeria Bissa (VR), Alessandra Bozzini (VR), Veronica Corain (VR), Federico Demo (VI), Simone Furini (RO), Nicolò Gagliardo (RO), Alberto Gallina (TV), Alessandro Gallina (BL), Giulia Mantovani (VR), Anastasija Jevremova (VI), Elena Masiero (VE), Andrea Parolari (VE), Alessandro Pegoraro (RO), Alberto Pisarro (VE), Serena Ravani (VR), Tommaso Ricciardi.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti