Chiudi
Dopo il successo del 2023, Federico Allegri concede il bis nei Campionati assoluti di padel organizzati dal Ct Chatillon - Saint Vincent
23 dicembre 2024
Federico Allegri ha avuto la chance di confermarsi al punto più alto del padel valdostano e non ha fallito l’opportunità di concedersi il doppio bis. Così come nel 2023 lo stesso giocatore è riuscito nell’impresa di agganciare la doppietta.
Sul centrale del campo di Chatillon la prima finale è stata quella di doppio misto dove i primi favoriti Valeria Campigotto e Federico Allegri hanno vinto senza troppa fatica 6/3 6/1 la finale che li vedeva opposti a Monica Cantele e Davide Zorzi.
A seguire è stata la volta della finale del doppio maschile dove Federico Allegri e Henri Martinet, opposti a Lorenzo Valente e Tommaso Rossin, hanno dato vita ad un confronto intenso che alla fine ha visto il più quotato duo fare proprio il successo e il titolo valdostano con il risultato finale di 6/3 7/5.
A corredo delle due finali assolute è stato assegnato il titolo regionale di doppio maschile di quarta fascia dove Matteo Diano in coppia con Alessandro Sacco si è guadagnato il successo di categoria superando con un doppio 6/2 la formazione composta da Andrea Pettenon e Paolo Battaglia.
Finali
Doppio Maschile: Federico Allegri (2) – Henri Martinet (2) b. Lorenzo Valente (3) – Tommaso Rossin (3) 6/3 7/5
Doppio Maschile 4a Fascia: Matteo Diano – Alessandro Sacco b. Andrea Pettenon – Paolo Battaglia 6/2 6/2
Doppio Misto: Valeria Campigotto (2) – Federico Allegri (2) b. Monica Cantele (3) – Davide Zorzi (2) 6/3 6/1
Non ci sono commenti