Chiudi
Il Comitato Regionale Umbro ha ufficialmente indetto la ventiseiesima edizione della "Targa Umbra", competizione a squadre riservata agli affiliati della Regione Umbria
di Giordano Granelli | 22 ottobre 2024
Il Comitato Regionale Umbro ha ufficialmente indetto la ventiseiesima edizione della "Targa Umbra", competizione a squadre riservata agli affiliati della Regione Umbria. L'evento assegnerà i titoli regionali a squadre indoor per diverse categorie: maschili di Prima, Seconda, Terza e Quarta Serie, oltre ai "Veterani 90 e più" (nati nel 1984 e anni precedenti); e femminili per le Serie Oro, Argento, Bronzo e "Ladies" (nate nel 1984 e anni precedenti).
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente online sul portale SGAT entro le ore 24:00 del 31 ottobre 2024. La quota di iscrizione, fissata quest'anno a 40,00 euro per squadra, dovrà essere versata contestualmente all’iscrizione. Non saranno accettate domande incomplete o tardive. In risposta alle difficoltà nell'uso dei campi coperti, il Comitato ha deciso anche quest'anno di ridurre la quota d’iscrizione, che in precedenza ammontava a 70,00 euro.
Per incentivare la partecipazione, è previsto un contributo in palline per i Circoli che iscriveranno almeno due squadre. Il contributo sarà proporzionato al numero di squadre partecipanti, come supporto all'attività agonistica e alla "Targa Umbra".
Si ricorda che tutti i giocatori e le giocatrici dovranno essere tesserati con tessera regolarmente approvata per poter essere inseriti in squadra. L’inizio del campionato è previsto per sabato 23 novembre 2024 per alcune categorie, con conclusione entro marzo 2025, quando si disputeranno le finali in sede e modalità da definire.
Dopo il successo delle passate edizioni, il Comitato invita caldamente tutti gli affiliati a partecipare anche quest’anno al massimo delle proprie possibilità. Inoltre, si segnala che tutti i risultati avranno validità per le classifiche personali del 2026.
I risultati e la modulistica saranno disponibili sul sito del Comitato Regionale Umbro della FIT e Padel all'indirizzo www.fitp.it/sitiregionali/umbria. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Comitato all'indirizzo crumbria@fitp.it o al numero 075/5056481.
In basso il pdf del REGOLAMENTO.