Sarà una domenica davvero importante per i team toscani impegnati nella Serie A.
In A1 maschile il big match è a Forte dei Marmi dove arriva la corazzata Santa Margherita Ligure (Supertennix). Per i versiliesi necessari punti per evitare i playout. Doppia trasferta per Tc Pistoia a Sassuolo contro lo Sporting e per il Tc Sinalunga che dopo la vittoria in rimonta per 4-2 in casa contro Tc Crema cerca il primo posto del girone e la qualificazione alle semifinali scudetti in una sfida che si ripete dopo la finale dello scorso anno contro Ct Vele Messina. Il team del presidente Marzio Bernardini è riuscito ad essere competitivo pur con un cambio di generazione in corso.
In A2 maschile a Bagno a Ripoli il Match Ball Firenze vuole centrare la terza vittoria consecutiva dopo le due affermazioni esterne e vendicare la sconfitta in casa all'esordio. Il club bianco verde affronta la formazione dello Sporting Sassuolo. Mentre, sempre tra le mure amiche, il Ct Giotto Arezzo se la vedrà con la Stampa Sporting Torino in una sfida che si preannuncia equilibrata. Il Tc Bisenzio dopo la bella vittoria al Ct Maglie vuole continuare il suo percorso e andrà a Verona a sfidare il Ct Scaligero con l'obiettivo di trovare i tre punti.
In A2 femminile a riposo il Ct Giotto Arezzo è il Tc Prato a cercare il poker di vittorie in casa contro il Tennis Beinasco per confermare la prima posizione del girone.
Dove giocano le squadre toscane. Domenica 3 novembre inizio ore 10
Serie A1 Maschile:
Tc Italia Forte dei Marmi - Santa Margherita Ligure (Supertennix)
Ct Vele Messina - Tc Sinalunga
Serie A2 maschile:
Ct Scaligero - Tc Bisenzio Manteco
Match Ball Firenze - Sporting Club Sassuolo
Ct Giotto Arezzo - Stampa Sporting To
Serie A2 femminile
Tc Prato - Tennis Beinasco
Ct Giotto riposa