Chiudi
Sabato 1° marzo prende il via il campionato femminile, domenica 2 marzo quello maschile con tanti giocatori di qualità a impreziosire ogni giornata
di Fitp Sicilia | 20 febbraio 2025
Tutto pronto per lo start della fase a gironi della serie C maschile e femminile previsto per il primo weekend di marzo.
Quattro i gironi del campionato maschile. Nel 1° di questi ci sono Kalta Tc, Tc Fiumefreddo, Tc Sciacca Tulone Olio, Circoletto dei Laghi, Srt Studio e Ricerca del Tennis e Tweener Sc.
Il girone 2 vede invece la presenza del Country Time Club, del Cobisi Team Caltanissetta, del Match Balla Mascalucia by “SM70, del Ct Palermo “b”, del Tc Siracusa e del Ct Ragusa.
Nel 3° raggruppamento troviamo Ct Brolo, Ct Vela Messina, TS Monte Kà Tira, Tennis Pinea, Tc Scicli Confeserfidi e Tc Leonforte.
Infine Tc Caltanissetta, Ct Palermo “a”, Planet Canicattì, Asd Kalaja, Ct Trapani e Sunshine Morana Salus Team Marsala compongono il quarto e ultimo girone.
Accedono ai play off le prime 3 squadre di ciascun girone. Disputano i play out le ultime due compagini di ogni girone.
La prima giornata è in programma domenica 2 marzo alle ore 10.
Per quanto concerne la serie C femminile sono 3 i gironi previsti. Si parte sabato 1° marzo dalle ore 15.
Del primo di essi fanno parte Ct Brolo “Elettrosud”, Ct Palermo “a”, Tennis Pinea, Kalta Tc e Tc Valle Jato “Casa di Cura Santachiara”.
Nel girone 2 c’è la presenza dell’Asd Le Roccette – Allianz, del Tc Siracusa, del Ct Ragusa, del Taormina Sc e del Tennis Friends Edilresidence.
Infine il girone 3 annovera Ct Palermo “b”, TS Monte Kà Tira, Tc Palermo 2, Mediterraneo Sc e Pol. Muri Antichi.
Staccano il pass per i play off le prime due classificate di ciascuno dei tre gironi, disputano invece i play out le ultime due formazioni.
Ricordiamo che lo scorso anno sono state due le squadre maschili siciliane promosse dalla C alla B2 vale a dire il Match Ball Siracusa e il Proietti Tennis Team Gravina di Catania.
Non ci sono commenti