-

Padel: Campionato Serie D, al via le iscrizioni

Iscrizioni campionato di Serie D Padel 2021: scadenza 19 marzo

26 febbraio 2021

Le iscrizioni per il campionato di Serie D Padel dovranno pervenire, UNITAMENTE ALLA TASSA PREVISTA, al comitato entro il giorno 19 Marzo.

Si fa presente che la gestione dei Campionati avviene attraverso il sistema informatico “SGAT 2.0” (https://sgat.azurewebsites.net) questo comporta che i circoli dovranno
provvedere all’iscrizione delle squadre attraverso il portale indicato, fatto salvo la successiva presentazione presso il Comitato del modulo di iscrizione, generato dal sistema e firmato necessariamente dal presidente. Il campionato verrà pertanto gestito attraverso il sistema SGAT 2.0.


NON SARANNO ACCETTATE LE ISCRIZIONI FATTE PER FAX O EMAIL, SE NON ACCOMPAGNATE DALLA TASSA PREVISTA.
SI RACCOMANDA VIVAMENTE DI RISPETTARE LE SCADENZE SOPRA INDICATA. CHI NON LE RISPETTA SARA’ CONSIDERATO RINUNCIATARIO.

Per quanto riguarda l’iscrizione ai campionati a squadre 2021, Vi preghiamo di fare attenzione agli importi che trovate nelle “Quote federali”.
Per l’iscrizione della squadra i Circoli dovranno far pervenire al Comitato la seguente documentazione:

  1. Modulo d’iscrizione al Campionato debitamente compilato in ogni sua parte (FARE ATTENZIONE AD INDICARE IL FONDO DEI CAMPI E IL TIPO DI PALLE UTILIZZATE).
  2. Tassa d’iscrizione (preferibilmente pagamento mediante bonifico bancario)
  • IT 51 Q 01005 04800 00000 0004256 - Intestazione: Federazione Italiana Tennis - Comitato Regionale Sardo
  • In alternativa si può caricare il borsellino con carta di credito (non verranno addebitate commissioni indipendentemente dalla banca di appoggio)

 

Il Campionato di Serie D viene svolto in due fasi:

  • Prima fase regionale o interregionale con formula decisa del Comitato regionale.
  • Seconda fase ad eliminazione diretta per determinare le 8 squadre promosse in serie 

Nella serie D (e nella serie C) l'odine degli incontri è il seguente:

  • doppio femminile
  • doppio maschile n.2
  • doppio maschile n. 1

Le coppie maschili possono essere schierate in qualsiasi ordine, ovvero a prescindere dalla classifica individuale dei singoli componenti.
Il Giudice Arbitro dell’incontro può accettare un accordo tra i capitani delle squadre in deroga all’ordine descritto al comma b).
La partecipazione al Campionato a squadre non dà alcun diritto o priorità ai giocatori nella programmazione di eventuali incontri nei tornei che dovessero essere disputati in concomitanza con le giornate di gara del Campionato stesso né di essere esonerati dalla disputa degli incontri.

CALENDARIO

Gli incontri intersociali della fase a gironi per il campionato di seri D si svolgeranno secondo il seguente calendario di gara (nei calendari ufficiali del Campionato verrà specificato se l’incontro sarà in programma per il sabato indicato oppure per la domenica seguente):

Fase a gironi: da stabilire in seguito alla chiusura delle iscrizioni, termine di svolgimento della fase non oltre il 31 luglio 2021.

Fase a tabellone: settembre 2021

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti