Chiudi
Iliev e Pozzi si prendono i titoli dei tabelloni open maschili
di FIT Puglia | 02 agosto 2021
Il circuito open pugliese prosegue con il torneo organizzato sui campi del Circolo Tennis Ceglie Messapica. Sono stati 120 i giocatori iscritti nei tabelloni maschili, 16 in quelli femminili.
Ad alzare il trofeo è stato ancora una volta Juan Iliev: il tennista italo argentino, primo favorito del seeding, ha sconfitto in finale Federico Salomone (CT L’Aquila). Dopo aver primo perso il primo set per 6-4, Iliev è riuscito a rimettere in piedi la partita vincendo 12 game di fila e chiudendo la partita con un doppio 6-0.
Il padrone di casa Simone Turrisi ha vinto il titolo di terza categoria maschile contro Andrea Cardinale per 6-4 6-2.
Nel femminile trionfa Angelica Nocco (CT I campetti Nardò) battendo Gaia Plenteda in finale 7-5 6-0.
Palagiano
Valentino Pozzi si aggiudica il torneo open disputato sui campi del Circolo Tennis Palagiano. Il tennista tesserato per i Canottieri Roma, terza testa di serie del tabellone, ha sconfitto Nicola Serrano (t.d.s. n.2) in semifinale e si è imposto su Christian Toma in finale con il risultato di 7-6 6-4.
Massimo Chericoni (Garden 77) si è aggiudicato il titolo di terza categoria maschile battendo Vincenzo Solimeno (6-3 6-4).
Anna Maria Battista è la vincitrice del tabellone open femminile. La giocatrice del TC Foggia ha sconfitto agevolmente Gaia Plenteda in finale (6-2 6-0).
Non ci sono commenti