Chiudi

-

Open, i risultati degli open a Ceglie Messapica e Palagiano

Iliev e Pozzi si prendono i titoli dei tabelloni open maschili

di | 02 agosto 2021

Le premiazioni dell'open sui campi del CT Ceglie Messapica

Le premiazioni dell'open sui campi del CT Ceglie Messapica

Il circuito open pugliese prosegue con il torneo organizzato sui campi del Circolo Tennis Ceglie Messapica. Sono stati 120 i giocatori iscritti nei tabelloni maschili, 16 in quelli femminili.

Ad alzare il trofeo è stato ancora una volta Juan Iliev: il tennista italo argentino, primo favorito del seeding, ha sconfitto in finale Federico Salomone (CT L’Aquila). Dopo aver primo perso il primo set per 6-4, Iliev è riuscito a rimettere in piedi la partita vincendo 12 game di fila e chiudendo la partita con un doppio 6-0.

Il padrone di casa Simone Turrisi ha vinto il titolo di terza categoria maschile contro Andrea Cardinale per 6-4 6-2.

Nel femminile trionfa Angelica Nocco (CT I campetti Nardò) battendo Gaia Plenteda in finale 7-5 6-0.

Palagiano

Valentino Pozzi si aggiudica il torneo open disputato sui campi del Circolo Tennis Palagiano. Il tennista tesserato per i Canottieri Roma, terza testa di serie del tabellone, ha sconfitto Nicola Serrano (t.d.s. n.2) in semifinale e si è imposto su Christian Toma in finale con il risultato di 7-6 6-4.

Massimo Chericoni (Garden 77) si è aggiudicato il titolo di terza categoria maschile battendo Vincenzo Solimeno (6-3 6-4).

Anna Maria Battista è la vincitrice del tabellone open femminile. La giocatrice del TC Foggia ha sconfitto agevolmente Gaia Plenteda in finale (6-2 6-0).


Non ci sono commenti
Loading...