
Chiudi
Sono CT Altamura, CT Latiano, CT Stasi Lecce e Asd Matchball Club Leporano
03 agosto 2020
CT Altamura, CT Latiano, CT Stasi Lecce e Asd Matchball Club Leporano. Sono queste le quattro squadre che hanno festeggiato la promozione in Serie C al termine dei playoff conclusi sabato 1 agosto.
CT Latiano – San Severo
La compagine brindisina, dopo il 3-1 dell’andata, si impone anche in terra foggiana grazie alle vittorie di Giuseppe Gallone su Fabio Marasco (62 61) e Gianmarco Caforio su Valdemiro Niro (61 67 10-7).
Dopo aver vinto l’incontro di andata per 3-1, il team altamurano conquista una promozione al cardiopalma. Perfetta parità al termine dei quattro match e doppio di spareggio: i fratelli Fabio e Daniele Fossanova hanno sconfitto il duo Campanella-Zingrillo, conquistando così la serie C.
CT Stasi Lecce – TC Bitonto
I salentini, dopo il pericoloso 2-2 rimediato in casa, sconfiggono il TC Bitonto nella gara di ritorno: anche in questo caso è stato necessario il doppio di spareggio per decidere la sfida. La coppia Di Leo-Mannarini ha sconfitto Colaluca-Diodovich al supertiebreak (63 26 14-12).
ASD Matchball Club Leporano – Tennis Njlaya
Tutto facile per la squadra tarantina che, forte della vittoria fuori casa ottenuta all’andata (3-1), chiude subito i conti con il successo di Fernando Piccione sul giovane Alessandro Elia (60 63).