-

Fermignano Open: trionfano Filippi e Aber

Si è concluso sui campi del Circolo Tennis Fermignano il “FermignanOpen” torneo che mai come quest’anno ha saputo registrare numeri importanti negli iscritti

di | 11 novembre 2024

20241111_Fermignano_Open_.jpg

Quantità si ma anche molta qualità, con atleti e atlete giunte da fuori regione per contendersi il titolo. 

Nella parte femminile del tabellone la finale ha visto Sara Aber (2.5) del CT Bologna trionfare per 57 64 63 sulla marchigiana Anna Pierini (2.6) tesserata al CT Baratoff, in match molto combattuto e tirato conclusosi solamente al terzo parziale. Me lottata ma per nulla meno spettacolare la finale del singolare maschile, il forlivese Nicola Filippi (2.4) del Forum Tennis si è imposto in 64 75 sul toscano Federico Ulisse Guarducci del TC Bisenzio.

“Il torneo FermignanOpen di ottobre ci ha sempre dato molte soddisfazioni ma quest’anno con 217 iscritti, 189 della gara maschile e 28 della gara femminile, abbiamo superato ogni previsione”. Queste le prime parole di Daniele Paolini, presidente del Circolo. “Abbiamo avuto il piacere di ospitare 93 atleti di 4° categoria, 60 di 3° categoria e 64 di 2° categoria, numeri notevoli per la nostra realtà. Vogliamo ringraziare tutti gli atleti partecipanti, il Consiglio Direttivo e naturalmente tutti gli sponsor che ci permettono ogni anno di organizzare non uno ma ben tre tornei open”.

Ecco gli altri risultati: 

Vince la sezione intermedia maschile 4.NC Regini Luigi del Green tennis Lucrezia per 61 62 su Ovarelli Massimo del AT Piansevero.

Vince la sezione intermedia di 4° cat maschile Ferrari Niccolò 4.1 del CT Urbania per 62 62 su Tittarelli Marco 4.1 del Green tennis Lucrezia.

Vince la sezione intermedia di 3° cat maschile Strocchi Federico 3.1 del TC Riccione per 16 75 103 su Cambrini Alessandro 3.1 del CT Baratoff.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti