Chiudi
Al via la 3° Edizione Coppa Italia TPRA Tennis
di Liguria | 20 gennaio 2025
il settore Tpra è lieto di annunciare la nuova edizione della “Coppa Italia Tennis TPRA” arrivata alla sua 3^ edizione dopo il grande successo degli anni scorsi.
Qui di seguito la formula della manifestazione:
- Una FASE PROVINCIALE A GIRONI, “tutte le squadre iscritte” si qualificano per la fase successiva ad eliminazione diretta (le prime 2 classificate fase Top Level Oro, le altre fasi Entry Level Argento)
- Una FASE PROVINCIALE AD ELIMINAZIONE DIRETTA suddivisa in 2 tabelloni separati (Top Level Oro ed Entry Level Argento) che proseguono separate fino alla fase nazionale
- Una FASE REGIONALE AD ELIMINAZIONE DIRETTA
- LA FASE FINALE NAZIONALE AD ELIMINAZIONE DIRETTA
Sono previste 3 differenti categorie:
- Maschile, 2 singolari e un doppio maschile
Inizio competizione 3 marzo, termine iscrizioni 14 febbraio
- Femminile, 2 singolari e un doppio femminile
Inizio competizione 3 marzo, termine iscrizioni 14 febbraio
- Misto, 1 singolare maschile, 1 singolare femminile, 1 doppio misto
Inizio competizione 7 aprile, termine iscrizioni 23 marzo
Sono aperte le iscrizioni, che possono essere fatte direttamente sul portale TPRA entrando tramite il Connect Hub o in alternativa con il supporto dei coordinatori che verranno in seguito indicati (consigliamo in ogni caso un contatto diretto con loro).
Le squadre possono iscrivere giocatori tesserati per circoli differenti e dovranno essere composte da un minimo di 4 ad un massimo di 10 partecipanti.
Le iscrizioni sono riservate ai giocatori in possesso di Tessera FITP Agonistica e NON Agonistica 2025 con classifica FITP attuale non superiore a 4.4 (con storico max 3.5 in carriera).
Le classifiche di riferimento saranno quelle valide al momento della generazione dei gironi e verranno congelate dall'inizio torneo sino alla fase nazionale compresa.
La formula è, per tutte le gare, 2 Singolari ed 1 doppio ed ogni giocatore potrà giocare al massimo un incontro. I giocatori potranno aggiungersi alle squadre fino a tutta la prima fase a gironi.
Le gare, salvo diverso accordo con gli organizzatori, dovranno essere giocate come segue:
Province GENOVA e LA SPEZIA in settimana dal lunedì al giovedì in orari serali dalle ore 18:00 in poi con inizio massimo ore 20:30
Province SAVONA e IMPERIA in settimana dal lunedì al venerdì in orari serali dalle ore 18:00 in poi con inizio massimo ore 20:30 o anche al sabato o alla domenica
Potete trovare, in allegato, regolamento e locandina della manifestazione.
In caso di bisogno potete contattare i seguenti referenti per richiesta di ulteriori informazioni o in alternativa per la richiesta di iscrizione squadra
- Graziano Vittoria, telefono 3466670294 per le province di Genova e Savona
- Canessa Pieraldo, telefono 3398858342 per la provincia di La Spezia
- Pavone Davide, telefono 3665775951 per la provincia di Imperia