-

Senior Tennis Championships, trionfo per Serena e Travaglini

Nelle ultime due finali in programma a Milano Marittima, dopo una settimana e 300 partite, Andrea Travaglini e Luca Serena trovano il successo rispettivamente nell’Over 50 e 40

di | 24 maggio 2024

La premiazione del tabellone Over 50, il vincitore Andrea Travaglini

La premiazione del tabellone Over 50, il vincitore Andrea Travaglini

Si è conclusa con due tra le finali più attese, quelle dell’Over 40 e Over 50, la splendida kermesse ‘Milano Marittima Senior Tennis Championships’, svoltasi sui campi del Marepineta Resort nella settimana del 6-12 maggio. Sette categorie e oltre 300 partite per una manifestazione classificata come ITF MT700, che nella mattinata di domenica ha offerto le ultime due battaglie, tra le più attese in assoluto. 

Il russiano Stefano Torrisi, ex nazionale di calcio, ha giocato la finale dell’Over 50 contro Andrea Travaglini, portacolori della Virtus Bologna. Dopo un’autentica battaglia, seguita da una bella cornice di pubblico, si è imposto Travaglini con il punteggio di 7-5, 6-4.

Nell’Over 40 dopo la fase a round robin match-clou tra il 2.4 Luca Serena e l’austriaco Josef Prix, nell’ordine le prime due teste di serie. Ha vinto il forte tennista veneto, tra i primi dieci nel ranking mondiale di categoria, per 7-5, 6-2. Al termine le premiazioni con tutto lo staff organizzativo.

Notevole il bilancio, sotto il profilo tecnico ed organizzativo del torneo cervese, ottimamente coordinato dal direttore Lorenzo Lanza, supportato dai tre organizzatori locali, Andrea Godio, Lorenzo ed Alessandro Rondinelli.

Scopri tutti i risultati della manifestazione QUI.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti