-

Padel, al via il circuito Heroe’s FIT TPRA

Diciotto tappe, sedici circoli in regione, tabelloni maschili, femminili e misti e master regionali di fine stagione. Al via un nuovo, entusiasmante circuito di padel amatoriale firmato FIT TPRA.

di | 12 ottobre 2021

Il circuito FIT TPRA, ormai da anni, dà la possibilità a decine di migliaia di tennisti amatoriali di vivere un’esperienza di gioco paragonabile al professionismo. Centinaia di tornei tutto l’anno in ogni angolo d’Italia, ranking e classifiche in continuo aggiornamento, fasi finali organizzate professionalmente in location attrezzate, divertimento, agonismo e socializzazione.

Tutto questo è partito dapprima nel tennis, dunque nel beach tennis e dunque, inevitabilmente, anche nel padel, lo sport con il più alto tasso di crescita in Italia. Ed è a tutti i padelisti amatoriali che si rivolge il circuito Padel Heroe’s, un’enorme manifestazione in partenza questo weekend e che fino a maggio 2022 comprenderà lo svolgersi di 18 tappe in 16 circoli del territorio emiliano-romagnolo, accogliendo tutte le coppie maschili (open e limit 90 di coppia), femminili e miste con tessera agonistica e non-agonistica di classifica massima 4.1.

La kermesse, al via già questo weekend presso il Reggio Beach Games di Reggio Emilia e promossa dal rinomato brand di pale Heroe’s, garantisce buoni acquisto per finalisti e vincitori di ogni tappa e, soprattutto, la possibilità di accumulare punti in vista del Master Regionale in programma a giugno del prossimo anno. 

Inoltre, le tappe del circuito Heroe’s Emilia-Romagna Padel assegnano il massimo dei punti (1000 per l’Open, 500 per il Limit90) sia per il ranking interno alla manifestazione che per la classifica nazionale. Un’occasione unica per tutti gli amatori della pala che hanno voglia di mettersi in gioco e misurarsi in una competizione sana ed equilibrata, con la possibilità di approdare alle fasi finali (fine settimana giugno 2022 tutto incluso e sponsorizzato da Heroe’s per i semifinalisti) e vivere un’esperienza adrenalinica di gioco senza precendenti.

Ultime ore per iscriversi alla prima tappa di Reggio Emilia nei tabelloni del doppio maschile open (CLICCA QUI) e femminile open (CLICCA QUI).

Per le prossime tappe, consulta il calendario (CLICCA QUI), iscriviti e buon gioco!

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti