Chiudi
Presentato al Tennis Club Caserta il torneo ITF W75 che si svolgerà dal 2 al 9 giugno con montepremi da 60.000 dollari
di Maria Grazia Ciotola | 26 maggio 2024
Al TC Caserta la presentazione della XXXV edizione degli “Internazionali Femminili di Tennis Città di Caserta - Trofeo-Cogepa” che si svolgeranno dal 2 al 9 giugno prossimi, con montepremi da 60.000 dollari.
Alla conferenza stampa sono intervenuti il Presidente del circolo Massimo Rossi, l’Amministratore delegato della Cogepa Massimo Mazzocchini, la Presidente regionale della Federazione Tennis e Padel Virginia Di Caterino, il delegato provinciale Coni di Caserta Michele De Simone, l’Assessore allo Sport del Comune di Caserta Gerardina Martino.
La Presidente regionale della FITP Virginia Di Caterino ha dichiarato. “Ormai da sei anni seguo da presidente questo evento, auguro al nuovo presidente Massimo Rossi tanta fortuna e buon lavoro e ringrazio Fabio Provitera, past president, per tutto ciò che ha fatto nelle precedenti edizioni. Abbiamo un'organizzazione eccellente e per questo siamo orgogliosi di Caserta”.
Il presidente del Club Massimo Rossi ha concluso gli interventi dichiarando: “Siamo orgogliosi di quello che siamo riusciti a costruire, perché i ragazzi nati in questo circolo ora fanno parte delle migliori organizzazioni del mondo. Questo è frutto del cuore messo in campo nelle scorse edizioni di torneo. Noi dobbiamo esserci per i prossimi 50 anni e questa mia preoccupazione deve essere risolta, non è una preoccupazione mia, ma quella dei fondatori che 65 anni fa diedero vita al circolo, agli sponsor che ci aiutano, ai soci ed a tutti quelli che ci aiutano a diffondere sport e sociale insieme, spero possa continuare per i prossimi 50 anni”.
Nel corso dell’incontro è stata presentata la brochure informativa del torneo che dal 1982 è organizzato dal Tennis Club Caserta; il comitato che lo promuove è presieduto da Massimo Rossi e composto da Mario Basile, Pasquale Corvino, Patrizia Manzella Guglielmo Masiello, Gianpaolo Papiro, Mario Pavone, Pasquale Pilla, Fabio Provitera, Rosario Scala e Aurelio Scotti, direttore del torneo è Giuseppe Mancini, Gianpaolo Papiro il responsabile organizzativo ed Aurelio Scotti. Supervisor dell’Itf al torneo sarà Guido Pezzella.
Non ci sono commenti