-

Sandrin eletto per la settima volta

Domenica a Salerno la Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) ha tenuto le elezioni per la presidenza e il consiglio direttivo. Angelo Binaghi è stato riconfermato presidente. Il sudtirolese Roland Sandrin è stato eletto per la settima volta nel Consiglio Direttivo del tennis italiano

di | 02 settembre 2024

Con 2.538 voti, pari all'11,71% del totale dei voti, Sandrin ha ottenuto ancora una volta il maggior numero di preferenze tra i membri del consiglio, riuscendo così a difendere la sua posizione nel massimo organo della federazione. Questo rappresenta un ulteriore grande successo nella sua lunga carriera, che dal 2000 ha contribuito a plasmare all'interno della Federazione nazionale di tennis.

Sandrin, che ora ha 70 anni, vanta una carriera impressionante nel tennis. Prima di trasferirsi a Roma per entrare nella Federazione nazionale, è stato presidente del Comitato Provinciale di Bolzano dal 1993, impegnandosi in modo duraturo per la promozione del tennis.

La sua lunga esperienza e il suo impegno hanno contribuito in modo significativo a fare della FITP, negli ultimi anni, la federazione tennistica più di successo al mondo.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti