-

Il TC Rungg trionfa a Nova Ponente

Il TC Rungg ha lasciato il segno in Val d’Ega. Al Torneo di Ferragosto 3-4 a Nova Ponente, il promettente Samuel Vanzetta ha conquistato il titolo, dimostrando una forma strepitosa

di | 18 agosto 2024

I finalisti Samuel Vanzetta (a sinistra) e Alessio Ravanelli (a destra).

Il giocatore U16 del TC Rungg Samuel Vanzetta ha sconfitto in finale l'esperto Alessio Ravanelli del CT Predazzo, aggiudicandosi una meritata vittoria.

Vanzetta si è distinto per la sua maturità tecnica e la solidità mentale, vincendo complessivamente cinque partite e dimostrando tutto il suo potenziale. In semifinale, Tommaso Tiego dell’Endas Bolzano è stato sconfitto piuttosto nettamente da Ravanelli, aprendo così la strada al tanto atteso scontro finale.

Nella 4ª categoria, Wolfgang Prossliner del Tennis Gries ha trionfato in una partita avvincente, superando Alexander Bisan con un doppio 7-6. Entrambi i giocatori hanno offerto un tennis di alto livello, ma Prossliner ha dimostrato di avere i nervi più saldi nel momento decisivo.

Anche nel torneo femminile ci sono stati risultati netti: Magdalena Trebo si è aggiudicata il titolo senza perdere nemmeno un set. In finale, ha sconfitto Ludovica Modena con un perentorio 6-3 6-2, confermando così la sua eccellente prestazione per tutta la durata del torneo. Trebo ha vinto tutti e tre i suoi incontri in maniera convincente, dimostrando la sua superiorità.

Nella 4ª categoria femminile, il titolo è andato a Silvia Kaufmann, che si è dimostrata una vincitrice più che meritata.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti