-
Adulti

Tennis Campus per adulti

È l'offerta della FIT che coniuga tennis e vacanza, in location adatte anche alle famiglie. Previsti pacchetti settimanali o week-end intensivi, e l'inverno si gioca a Courmayer e Castel di Sangro per coniugare tennis e neve.

Tennis Campus, gli stage... da grandi

Dalla neve di Courmayeur al sole siciliano di Scoglitti, i Tennis Campus rilanciano la propria offerta, arricchendola di nuove date, location a misura di famiglia e nuovi programmi tecnici adatti a tutti i livelli di gioco. Pacchetti settimanali o week-end intensivi di tennis, dalle Alpi agli Appennini passando per il fascino di Roma. Allenamenti con tecnici Federali, tornei FIT-Tpra, ma soprattutto tanta voglia di stare insieme e condividere sul campo la passione per il tennis. Questo sono i Tennis Campus.

Questa tipologia di vacanza, grazie all’esclusività delle location e ad un programma formativo appositamente studiato dall’Istituto Superiore di Formazione Roberto Lombardi della FIT per massimizzare e consolidare i progressi di ogni partecipante, è il modo migliore di vivere le ferie per tutti gli appassionati che intendono unire la voglia di migliorare il proprio tennis e il divertimento, conoscendo nuovi amici in località turistiche in cui lo sport si fonde con la natura o le bellezze della città. In cui anche le famiglie possono vivere una vacanza di relax.

Inoltre, la presenza di nutrizionisti e sessioni di analisi tecnica in aula porteranno i protagonisti a vivere una settimana esclusiva, con tutti gli accorgimenti che solitamente adottano i professionisti.

7 Le sedi dei Tennis Campus

Avere la possibilità di sottrarsi per qualche giorno agli impegni di lavoro, distrarsi dalle faccende quotidiane e dedicarsi di più al tennis, è il desiderio di qualsiasi tennista dilettante, e i Tennis Campus sono la risposta a tutto questo. Se in più si può approfittare della professionalità di tecnici federali unita al piacere della compagnia di altri appassionati, il divertimento è assicurato.

La stagione 2020 si concluderà con la programmazione estiva. Nelle sedi di Serramazzoni (Emilia Romagna) e Brallo (Lombardia). Luoghi simbolo della "montagna", in cui sarà possibile giocare a tennis e vivere una settimana immersi nella natura.

Le lezioni in campo sono tenute dagli insegnanti certificati FIT, con un massimo di 4 persone per campo e con un programma tecnico sviluppato dall’Istituto di Formazione «Roberto Lombardi» della Federazione Italiana Tennis.

 

Le prenotazioni per la stagione 2020 sono già aperte.

 

Per informazioni e prenotazioni