-

Tocco da Casauria ospita il grande pickleball

Dal 7 al 9 febbraio, con un montepremi di 4.000 euro, il comune della provincia di Pescara in Abruzzo accoglierà un evento che segna una tappa importante per la nuova disciplina che, nel 2025, vivrà un anno ricco di eventi

21 gennaio 2025

20241115_Pickleball_doppio_femminile_2024.jpg

Partono le prequalificazioni per l’IBI25, riservate ai giocatori con tessera agonistica Pickleball. Dal 7 al 9 febbraio, Tocco da Casauria (PE) accoglierà un evento che segna una tappa importante per il pickleball italiano.

Il primo Torneo Open Prequalificazioni IBI25 sarà il palcoscenico perfetto per una competizione di altissimo livello, con il montepremi di 4.000 euro a rendere l’appuntamento ancora più imperdibile.

Questa manifestazione, riservata ai giocatori con tessera agonistica Fitp, si prepara ad accogliere i migliori talenti del pickleball, pronti a darsi battaglia per strappare il pass per il Master finale al Foro Italico di Roma, dove il gioco raggiungerà il suo apice. 

Tocco da Casauria, noto per la qualità dei suoi impianti e per la tradizione di promuovere il pickleball di alto livello, ospiterà l'evento con la sua consueta attenzione ai dettagli e alla cura degli atleti.

Un appuntamento da non perdere visto che questa tappa rappresenta un'opportunità speciale per vivere il Pickleball nel suo luogo di origine in Italia, insieme a giocatori di grande qualità. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti