-

''Road to Roma'' pickleball: ecco le sedi di gioco dei Master regionali

Un nuovo circuito pensato per offrire a tutti gli appassionati di pickleball l'opportunità di confrontarsi in un ambiente appassionante e divertente. Dopo il successo delle prime tre tappe, ecco l'elenco delle sedi dove si disputeranno i Master regionali il 25, 26 e 27 aprile

14 aprile 2025

20250226_Pickleball.jpg

Il circuito "Road to Roma" prevede una serie di tornei che toccheranno tutte le province d’Italia culminando nella grande finale a Roma.

Questo circuito (riservato sia ai possessori di tessera agonistica che non agonistica di pickleball purché con classifica Pickleball fino a 3.1) è pensato per offrire a tutti gli appassionati di pickleball l'opportunità di confrontarsi in un ambiente appassionante e divertente, promuovendo la crescita dello disciplina in modo accessibile e inclusivo.

Non solo competizione, ma anche condivisione, inclusività, un’occasione per socializzare e scoprire una nuova passione.

La 1ª tappa si è giocata il 28 febbraio, 1° marzo e 2 marzo (di seguito il pdf con tutte le sedi in cui si è giocato).

La 2ª tappa è stata disputata il 28, 29 e 30 marzo (di seguito il pdf con tutte le sedi in cui si è giocato).

La 3ª tappa ha avuto luogo l'11 , 12 e 13 aprile (di seguito il pdf con tutte le sedi in cui si è giocato). 

In allegato, il pdf con tutte le sedi in cui si giocherà il Master regionale in data 25, 26 e 27 aprile 2025 con anche il regolamento del circuito.

Le tre tappe saranno organizzate attraverso la piattaforma TPRA (https://tpra.fitp.it/home): sarà possibile consultare il regolamento del circuito, i tabelloni di gara e i risultati.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti