-

Pickleball: un corso (in inglese) per diventare arbitro ufficiale

L’European Pickleball Federation organizza un corso per diventare uno dei primi arbitri ufficiali EPF. Le istruzioni per iscriversi e i costi da sostenere...

12 aprile 2025

20250113_pickleball_img.jpeg

L’European Pickleball Federation organizza un corso per diventare arbitro ufficiale EPF. Il corso, di livello 1 e che ha la particolarità di essere tenuto in inglese, si svolgerà a Frascati dal 18 al 20 luglio nell’accogliente sede del New Country Club.

Sul campo, per la formazione degli ufficiali di gara e la loro valutazione, ci sarà Gail Scavongelli, coadiuvata dal suo team USAP. Sarà lei infatti, arbitro certificato di USA Pickleball e Membro del Comitato Nazionale Ufficiali di Gara dell’USAP, a coordinare le attività.

Per iscriversi, occorre superare un test on line (a questo indirizzo) e inviare il risultato via e-mail a maria@epfpb.org entro e non oltre il 27 aprile. A quel punto verranno fornite ulteriori informazioni e si potrà procedere al pagamento per completare la iscrizione.

La prima parte del corso sarà online e avrà un costo di 75 euro, mentre per la seconda parte, in campo, il prezzo sarà di 180 euro. Vanno aggiunti 60 dollari per iscriversi (obbligatoriamente) alla USAP con il livello di "Champion Member".

 

20250412_EPF_Upcoming_Referee_ok.jpg

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti