
Chiudi
Terminati i 5 tornei svoltisi nelle cinque macroaree, definiti i qualificati, è disponibile il programma di gare del Master nazionale Circuito "Road to Roma - Open 2025" che si svolgerà al Parco del Foro Italico (Roma) dal 12 al 14 maggio
18 aprile 2025
Cinque tornei appassionanti, uno per ogni Macroarea, hanno deciso chi sarà, al Parco del Foro Italico (Roma) dal 12 al 14 maggio, a contendersi il primo Master nazionale Circuito "Road to Roma - Open 2025" di pickleball. Partito dalla culla della disciplina in Italia a Tocco da Casauria (Pescara) a inizio febbraio, e riservato ai giocatori con tessera agonistica Fitp, il circuito ha segnato una tappa importante per il nuovo sport di racchetta ed ha accolto i migliori talenti del pickleball, pronti a darsi battaglia per strappare il pass per il Master finale romano (qui l'articolo con l'elenco dei partecipanti al Master).
Questo circuito ha rappresentato un'opportunità importante per i giocatori di mettersi alla prova in vista di un evento che promette di diventare un appuntamento fisso.
Partito, come detto, da Tocco di Casauria in provincia di Pescara (qui l'articolo dedicato), 1ª Tappa del Circuito Road to Roma Open, il circuito si è spostato al Club Green Park Rivoli in provincia di Torino (qui l'articolo dedicato alla 2ª tappa), e quindi alla S.S.D. Tennis Comunali Vicenza (terza tappa, (qui l'articolo dedicato alla 3ª tappa), per poi approdare, a fine marzo, al Fontana Padel Tennis Club SSD ARL di Palermo (qui l'articolo dedicato alla 4ª tappa). Lultima tappa, la 5ª, è andata in scena il 4-5-6 aprile al New Country Club Frascati SSD ARL (qui l'articolo dedicato alla 5ª tappa).
Di seguito il pdf da scaricare con il calendario gare del Master finale nazionale.