
Chiudi
Scattata la seconda fase dei campionati con i tabelloni finali ad eliminazione diretta: già definiti i 4 team che si giocheranno il salto in A, domenica 3 ottobre le sfide verità per le altre due competizioni
27 settembre 2021
Ha preso il via nel weekend scorso la seconda fase dei campionati di padel di serie B, serie C e serie D, con la prima giornata dei tabelloni finali ad eliminazione diretta, come da regolamento.
Nel campionato cadetto si sono definite le quattro squadre qualificate alla fase finale, in programma dal 29 al 31 ottobre (sede da definire): a contendersi la promozione in serie A saranno dunque Village Padel Cacciari Imola, Beinasco Padel Ruffini, Bolasport Roma e Canottieri Aniene.
Per quanto riguarda la serie C sono rimaste in lizza otto formazioni e domenica 3 ottobre è in programma un'altra giornata per qualificare le quattro squadre poi protagoniste della fase finale (anche in questo caso in calendario il 29 e 30 ottobre).
Sempre domenica 3 ottobre si disputeranno in serie D le sfide decisive per designare le otto formazioni promosse alla categoria superiore per il campionato 2022.
In allegato i tabelloni dei tre campionati e il dettaglio dei risultati.