
Chiudi
La seconda tappa del circuito più importante del padel tricolore: nel maschile i favoriti sono Simone Cremona e Lorenzo De Giovanni, nel femminile Giorgia Marchetti e Chiara Pappacena
06 marzo 2024
Sui campi dell'Arezzo Padel Club SSD ARL va in scena fino a domenica la seconda tappa del Circuito Slam by Mini. Favoriti nel maschile Cremona/De Giovanni, già a segno a Torino mentre nel femminile c'è l'esordio nell'edizione 2024 di Giorgia Marchetti e Chiara Pappacena.
La prima tappa, disputata a febbraio al Gonetta Go di Torino, ha visto il successo di Simone Cremona e Lorenzo De Giovanni nel torneo maschile e di Martina Parmigiani ed Emily Stellato in quello femminile, le stesse due coppie che si erano imposte nel Master finale del Circuito Slam by Mini 2023 disputate ad inizio anno a Terni.
Così su SuperTennix:
venerdì 8 marzo: live dalle 17 (tre match deglli ottavi)
sabato 9 marzo: live dalle 10 (due match dei quarti); live dalle 15 (le semifinali)
domenica 10 marzo: live dalle 10 (le finali)
Il LIVE SCORE degli incontri è disponibile nell’apposita sezione del sito FITP, mentre le sfide del campo centrale saranno trasmesse in streaming sulla piattaforma digitale SuperTenniX, gratuita per i tesserati FITP.
Il Circuito Slam by MINI 2024 si snoda su sei tappe più un Master finale. Queste le date:
1ª tappa: 5-11 febbraio - Gonetta Go S.S.Dilettantistica ARL Torino - Simone Cremona/Lorenzo Di Giovanni e Martina Parmigiani/Emily Stellato
2ª tappa: 4-10 marzo - Arezzo Padel Club SSD ARL
3ª tappa: 15-21 aprile - Villa Pamphili Padel Club Roma
4ª tappa: 20-26 maggio - Padel Arena Perugia
5ª tappa: 5-11 agosto
6ª tappa: 23-29 settembre
MASTER FINALE: da definire