Chiudi
Ultimi giorni per beneficiare delle quote 2019. La campagna 2020 sta facendo registrare numeri da record
di Francesco Rabiti | 17 gennaio 2020
C’è tempo fino a domenica 19 gennaio per beneficiare delle quote bloccate sul rinnovo della propria tessera padel per la stagione 2020 o sulla richiesta di una nuova tessera. La Federazione ha deciso, infatti, di estendere il periodo promozionale, dando così modo ai Circoli di confermare tutte le richieste ricevute. Un modo per premiare l'impegno di Tesserati e Circoli che in queste settimane hanno dimostrato il proprio attaccamento alle nostre discipline. Per beneficiare della quota bloccata è necessario che la richiesta di tesseramento venga accettata dal Circolo, con conseguente emissione della tessera.
In questo modo, la tessera non agonistica costerà 15 euro (16 euro dopo il 19 gennaio), quella agonistica di prima e seconda categoria 50 euro (dopo il 19 saranno 55 euro) e quella agonistica di terza e quarta categoria 30 euro (32 euro dopo il 19 gennaio). Per i possessori di una tessera agonistica per il tennis, la rispettiva tessera agonistica padel sarà scontata del 50%.
Intanto la Campagna 2020 procede a ritmi vertiginosi, è stata già abbondantemente superata la soglia delle tremila tessere emesse. Tantissimi gli atleti già pronti a scendere in campo, “padella” alla mano, soprattutto nel Lazio, in Piemonte, in Lombardia, in Emilia-Romagna e in Puglia. Ma crescono anche i giocatori in Toscana, in Liguria, in Sicilia, in Umbria e in Sardegna
Non ci sono commenti