
Chiudi
Dal connubio tra iniziativa privata, spinta federale e supporto delle istituzioni locali a Brescia arriva una nuova struttura che strizza l’occhio al futuro con 9 campi e un innovativo sistema di analisi dei dati. Si chiama Tennis Timing
25 luglio 2019
“Il nostro impegno è portare innovazione e qualità nel settore sportivo - aggiunge Alvise Mori, socio titolare della struttura -. La competenza e l’utilizzo di tecnologie avanzate, come Eyes On che trasforma il tennis in una nuova esperienza di gioco attraverso analisi dettagliate tipiche del circuito professionistico, ci permettono di garantire una proposta unica e in continua evoluzione”.
Eyes On è un sistema di tracking del gioco, in grado di restituire molti dati riguardo i colpi giocati e molto altro ancora. Una soluzione made in Italy di grande prospettive.
NOVITÀ A BRESCIA, C'È IL PADEL
Situato in zona Brescia Nord, Tennis Timing ha a disposizione nove campi da tennis con due superfici differenti (resina e terra Rossa), di cui tre indoor con una struttura dotata di riscaldamento a pavimento per garantire il massimo comfort di gioco, e, novità assoluta per Brescia, due campi da Padel, sul crescente successo riscontrato da città come Milano e Roma. Non mancano piscina, palestra, centro fisioterapico, ristorante e uno store specializzato con servizio di incordatura.