
Chiudi
Sulla spiaggia di Torre San Giovanni va in scena il XIV torneo internazionale di beach tennis "Città di Ugento-Memorial Cristiano Tricarico" con un montepremi di 10mila dollari. Le quote di partecipazione raccolte del torneo FIT saranno devolute alla "Lega Italiana Lotta contro i Tumori" di Lecce
22 maggio 2022
Anche quest'anno sulla splendida spiaggia di Torre San Giovanni a Marina di Ugento l' A. S. D. Ugento Beach Tennis organizza - con il patrocinio di Puglia Sportiva ed Assessorato allo Sport del Comune di Ugento - nei giorni 24-25-26 giugno il XIV torneo internazionale di beach tennis "Città di Ugento-Memorial Cristiano Tricarico", BT100 inserito nell'ITF Beach Tennis World Tour 2022, dotato di un montepremi di 10mila dollari.
Giocatori provenienti da oltre dieci Paesi oltre a tutti gli italiani a fare da cornice a questo appuntamento diventato punto di riferimento per il beach tennis pugliese. Nei giorni di sabato e domenica si svolgeranno un torneo di doppio misto ITF e un torneo open FIT.
Il direttore del torneo Aurelio Congedi è entusiasta della crescita di popolarità di questa tappa di Ugento, soprattutto quest'anno dove è aumentato il tasso di competitività.
Le quote di partecipazione raccolte del torneo FIT verranno devolute alla "Lega Italiana Lotta contro i Tumori" di Lecce.
Le fasi finali saranno trasmesse in diretta streaming, mentre le notizie saranno pubblicate sulla pagina Facebook Ugento Beach Tennis ITF e sul sito www.ugentobeachtennis.it