-

I "Nazionali Città di Rosolina" dal 15 al 17 luglio

Appuntamento con la manifestazione che riunirà i migliori giocatori italiani presso l'Arena Beach Tennis del Bagno Perla a Rosolina Mare, organizzata dall'ASD BT Rosapineta con 8.888€ di montepremi

16 giugno 2022

La spiaggia di Rosolina Mare

La spiaggia di Rosolina Mare

Nel weekend del 15, 16 e 17 luglio presso l'Arena Beach Tennis del Bagno Perla in Via Torino 10 a Rosolina Mare nel Comune di Rosolina (RO), è in programma un attesissimo appuntamento di beach tennis. Il quarto in ordine temporale, che la locale ASD BT Rosapineta sta organizzando per la passione e con la passione dei tanti atleti, degli sportivi e degli innamorati di questo sport e di questa località. Appuntamento dunque con i “Nazionali Città di Rosolina 2022”, manifestazione che disporrà di un montepremi da 8.888€.

Riflettori puntati sul Doppio Femminile e sul Doppio Maschile Open, che attireranno nella città veneta i miglior "beachers" italiani. Largo spazio anche ai giovani con diversi tornei riservati agli Under e ai categoria limitata. Saranno in programma anche le gare del Singolare Femminile e Maschile Open e del Doppio Misto Open. Ai margini della manifestazione sono altresì previste attività finalizzate a favorire l'ingresso in Federazione degli appassionati di questo sport che intendano misurarsi con atleti di livello più alto.

Le iscrizioni dovranno avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del 13 luglio prossimo, e sono disponibili sul sito MyFIT al seguente link: clicca qui. Di seguito, in allegato, il regolamento della competizione.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti