-

Tutti i Campionati Regionali Assoluti sabato e domenica

Per la prima volta si è scelto di uniformare sotto un’unica data a livello nazionale le competizioni regionali indoor e outdoor ed evitare sovrapposizioni con tornei: le varie sedi e le date dei prossimi appuntamenti della stagione 2022

02 marzo 2022

Finali Serie A 2019 Faenza

Primo fine settimana di marzo intenso per il beach tennis

Si disputano sabato 5 e domenica 6 marzo, in tutte le regioni italiane, i Campionati Regionali Assoluti di beach tennis 2022, che decreteranno i vincitori dei titoli messi in palio da ogni singolo Comitato Regionale.

Per la prima volta nel beach tennis si è scelto di uniformare sotto un’unica data a livello nazionale le competizioni regionali indoor e outdoor ed evitare quindi la sovrapposizione tra un campionato regionale e un torneo nello stesso week-end. Questa decisione darà la possibilità a tutti gli atleti di concorrere per i titoli e ai circoli affiliati di organizzarsi al meglio per le competizioni.

In alcune regioni, le competizioni indoor non si svolgeranno perché già indette in anticipo nel secondo semestre 2021. Alcuni comitati, come quello del Lazio, per sopperire al problema e non lasciare fermi i propri tesserati, hanno deciso di indire nelle stesse date una competizione parallela riservata solo agli atleti della regione.

Nella locandina che segue, è possibile trovare i riferimenti per ogni singola regione.

Il prospetto dei campionati regionali di beach tennis 2022

Di seguito le date di tutte le altre competizioni per la stagione 2022:

19-20 marzo
Indoor - Campionati Regionali Terza e Quarta categoria

3-4 aprile
Indoor - Campionati Regionali Under e Over

18-19 giugno
Outdoor - Campionati Regionali Assoluti

9-10 luglio
Outdoor - Campionati Regionali Under e Over

3-4 settembre
Outdoor - Campionati Regionali Terza e Quarta categoria

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti