-

Ad Ostia autorità e tanto pubblico per la terza giornata

Un'altra grande giornata sulla sabbia del Pinetina Beach Village e dell’Hibiscus per i Campionati Italiani giovanili & over. Fra i titoli assegnati anche quelli del doppio misto

02 luglio 2022

Un momento delle premiazioni con Alessandro Onorato e Mario Falconi

Un momento delle premiazioni con Alessandro Onorato e Mario Falconi

Un'altra grande giornata di gare sui campi della Pinetina e dell’Hibiscus di Ostia per la terza giornata dei Campionati Italiani Giovanili ed Over alla quale hanno partecipato numerose autorità di Roma Capitale e del territorio. 

Fra i presenti l’Assessore allo Sport, Turismo e Grandi Eventi di Roma Capitale Alessandro Onorato, il presidente del X Municipio Mario Falconi e il vice presidente del X Municipio Valentina Prodon che hanno premiato gli atleti che hanno conquistato i titoli italiani al termine di finali spettacolari e davvero combattute, nonostante il caldo torrido di questi giorni, davanti ad un pubblico che ha gremito le e sostenuto i protagonisti in campo con un tifo da stadio

Fra i titoli assegnati quelli del doppio misto. Nell’Under 14 successo per Riccardo Ponti ed Emma Bisoli Passetto che hanno vinto dopo una lottata finale Martina Picci e Alex Girelli. L’ Under 16 ha visto la vittoria Alice Loi-Emiliano Zapparata che hanno superato nell’ultimo atto Alessia Picci e Manuel Fois. Nell’Under 18 Giulia Renzi e Niccolò Gaspari hanno superato Elena Francesconi e Peter Campedelli.

Fra gli Over Alessio Chiodoni si è laureato campione d’Italia Over 40 superando Luca Gabbiani. Tra le donne nella stessa categoria il titolo italiano è andato a Monica Teodorani che ha superato in finale Arianna Cirilli che si è arresa soltanto per 9-7.

Fra le donne successo nel doppio femminile Over 45 della coppia Sarka Zannoni e Rosalba Luongo contro Paola Katrin Mammana ed Elisa Monaci che si sono arrese solo al termine di un concitato terzo set. Nel corso della giornata di gare Telethon ha operato una raccolta fondi per la ricerca contro le malattie rare. Domani la conclusione delle quattro giornate di gare con l’assegnazione degli ultimi titoli in palio.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti