-

Al via il primo centro estivo calabrese

Arriva per la prima volta in Calabria il centro estivo targato Fitp. È Sibari la location per una vacanza fra tennis e divertimento

di | 23 giugno 2024

Il momento tanto atteso è arrivato: parte ufficialmente il primo centro estivo Fitp in Calabria. Per tre settimane centinaia di ragazzi trascorreranno giornate immersi fra sport, divertimento e, soprattutto, tennis.

Una formula vincente che è stata premiata da numerose presenze tanto che il primo centro estivo "made in Calabria" ha fatto registrare praticamente il sold out. Il luogo scelto è Sibari, nota località turistica nel territorio del comune di Cassano Ionio, in provincia di Cosenza: un luogo ricco di storia essendo stata una delle città più importanti della Magna Graecia.

La struttura scelta è il Minerva Club Resort Golf & Spa, un complesso che ospita ben 5 campi da tennis e 7 da padel, in cui svolgere le attività previste dal centro estivo.

Tennis ed ovviamente divertimento a 360 gradi: la struttura, tra l’altro, è dotata di cinque piscine, tre campi di calcetto, una palestra, il campo di calcio balilla umano, il parco Tematico SybarisExplora, il Parco Avventura, aree verdi con giochi attrezzati per i più piccoli oltre alla spiaggia privata.

Una formula, quindi, che permetterà a tanti ragazzi di allenarsi, ma anche di stare insieme, di divertirsi e di trascorrere una settimana all’insegna dello sport e del sano divertimento.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti