-

Prequali Bnl di Treviso, allo Sporting Life Center esultano De Menis e Ruzzini

Sono stati 134 i giocatori in gara nella prima tappa disputata in Veneto. I vincitori hanno sbaragliato tutti i loro avversari in due soli set e si candidano come favoriti al master regionale di settembre

31 luglio 2024

Allo Sporting Life Center di Vacil Prequali Ibi 2025 per giocatori di quarta categoria con tessera dei club trevigiani.

Nel singolare maschile, Angelo De Menis del Pietro Burei di Visnadello in due set sul giovane Stefano Prete dell’Eurosporting.

Nel femminile, derby tutto in casa Sporting Life Center dove Cristina Ruzzini anche lei ha prevalso in due set sulla socia Najda Miljkovic.

Nei doppi vincono il maschile Alessandro Finco e Marco Rizzotti sul duo Fregolent-D’Angelo, nel femminile Mazzocato Martinazzo e Cunial sulla coppia Calbucci-Miglioranza.

Erano 134 i giocatori coordinati da Paolo Benincà e Andrea Camarin che sono riusciti a far disputare regolarmente 150 incontri, e a mettere a disposizione 600 palline.

I vincitori hanno sbaragliato tutti i loro avversari in due soli set e si candidano come favoriti al master regionale di settembre, dove incroceranno le racchette con i migliori qualificati delle altre province.

Senza togliere nulla ai singolaristi, le formazioni di doppio sono quelle che hanno dato più soddisfazione al tennis di Marca. Anche nelle precedenti edizioni sia nel maschile che nel femminile sono riuscite a qualificarsi per il Foro Italico. Chi ha già fatto questo percorso è Angela Mazzocato Martinazzo che ha provato questa ebrezza.

Non è nuovo a questa esperienza nemmeno il marito di Angela Mazzocato Martinazzo, Alessandro Finco, che nelle finali capitoline ci era andato tre anni fa con un altro compagno Francesco Michielin. A settembre si saprà se i coniugi andranno nel 2025 assieme, uno nel maschile l’altra nel femminile.

Credit Bruphoto

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti