-

Partita la campagna Affiliazione e Tesseramento 2025: c'è anche il pickleball

Avviata la campagna Affiliazione e Tesseramento 2025. Per la prossima stagione sono state inoltre confermate le stesse quote di tesseramento del 2024 ed è stata introdotta la tessera pickleball.

13 dicembre 2024

20240828_20231215_3_Pickleball_Torino.jpg

E' partita venerdì 13 dicembre la campagna Affiliazione e Tesseramento 2025, che darà continuità al piano di crescita e sviluppo del nostro movimento con una serie di servizi e benefit che la Federazione ha pensato in favore delle proprie Affiliate e dei singoli Tesserati.

Proseguendo infatti nella linea già tracciata per la scorsa stagione e per certi versi ampliandola, sarà data la possibilità ai circoli in regola con le disposizioni normative in tema di tesseramento e iscrizione all’albo dei propri tecnici, e che inoltre rispettano alcuni altri requisiti, di essere di fatto esonerati dal pagamento delle tasse federali di loro competenza, vale a dire quelle relative ad affiliazione o riaffiliazione, campi ed omologazioni, iscrizioni gare a squadre ed approvazione tornei.

20241213_600x400_Tesseramento_FITP25.jpg

Per la prossima stagione sono state confermate le stesse quote di tesseramento del 2024 ed è stata introdotta la tessera pickleball. La tessera potrà essere richiesta sia con modalità pretesseramento online (senza alcuna maggiorazione della quota di tesseramento), sia in modalità cartacea (con una maggiorazione del 20% sul costo della tessera nel caso di nuovo tesserato o di tesserato antecedente il 2024). La procedura online rimane obbligatoria per chi voglia richiedere una tessera Agonistica (ad eccezione dei tesserati 2024). 

Il tesseramento 2025 darà accesso ad una serie di benefit e servizi:

  • accesso al sempre più ricco Programma Fedeltà della FITP che consentirà a ogni tesserato di accumulare punti da convertire in premi;
  • accesso ai grandi eventi internazionali organizzati dalla FITP con sconti fino al 20% sul prezzo dei biglietti e del 10% sull'abbonamento;
  • funzionalità aggiuntive nell'ambito myFITP;
  • servizi personalizzati e sconti esclusivi su tutta la rete partner, con promozioni sull'attrezzatura sportiva e agevolazioni dai partner federali;
  • accesso gratuito ai contenuti esclusivi di SuperTenniX;
  • accesso all'edizione digitale dei quotidiani sportivi (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport);
  • copertura assicurativa quando si scende in campo.
Foto FITP

Foto FITP

Per procedere con i tesseramenti è necessario aver completato il processo di Affiliazione per la stagione 2025.

Il 31 gennaio scadranno i termini per rinnovare la propria posizione. Un atto necessario per poter svolgere attività federale. In caso di mancato rinnovo, tutti gli atleti tesserati nel 2024 presso la Società saranno svincolati e liberi di trasferirsi in un altro club.

Al tempo stesso, una volta superata la scadenza del 31 gennaio per poter beneficiare dei servizi messi a disposizione dalla FITP sarà necessario procedere con una nuova Affiliazione.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti