-

Sarà Grymalska contro Huergo Fossa per il titolo italiano di ''seconda''

La prima favorita della vigilia contro la testa di serie n.3: è questa la finale dei Campionati italiani di seconda categoria femminili, in corso Circolo Tennis Bologna. Alla coppia Marion Viertler ed Elisa Visentin è andato il titolo di doppio. Il tabellone aggiornato del singolare e del doppio e l'orario di gioco di domenica 30 luglio

30 luglio 2023

Anastasia Grymalska

Anastasia Grymalska, finalista ai Campionati italiani di seconda categoria

Sono arrivate in Emilia nel ruolo di prime favorite e, dopo aver battagliato a distanza per qualche giorno, Anastasya Grymalska (1) e Nicole Fossa Huergo (3) si troveranno l’una contro l’altra domenica mattina (ore 10) a contendersi sul Campo 7 del Circolo Tennis Bologna il titolo dell’edizione 2023 dei Campionati italiani di seconda categoria. 

Anastasiya Grymalska ha sconfitto con un doppio 6-3 Vittoria Modesti mentre Nicole Fossa Huergo ha conquistato l'accesso alla finale approfittando del ritiro, all'inizio del secondo parziale, di Valeria Muratori (6-1 1-0 rit).

Lo scudetto del doppio è andato alla coppia formata da Marion Viertler ed Elisa Visentin che hanno avuto la meglio (6-4 1-6 10/8) sulla coppia Grymalska/Modesti. Di seguito i tabellone di singolare aggiornato con i risultati odierni, il tabellone finale di doppio e l'orario di gioco di domenica 30 luglio. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti