-

Campionati Italiani 3ª cat. M/F: entro le 12 le iscrizioni

Dal 12 al 20 settembre i tornei, con singolare e doppio, si svolgeranno sui campi del Tennis Vasto (maschile) e del Tennis Chieti (femminile)

28 agosto 2020

Racchetta

Dal 12 al 20 settembre andranno in scena i Campionati Italiani di terza categoria sui campi del Tennis Vasto (maschile) e del Tennis Chieti (femminile).

Ai campionati sono ammessi i giocatori di cittadinanza italiana in possesso di tessera agonistica per il tennis valida per l’anno in corso e classificati in terza e quarta categoria. Il numero massimo di giocatori consentiti è 128 e qualora le iscrizioni siano in numero superiore l’ammissione sarà determinata dalla maggiore classifica e, in caso di parità di classifica, dalla minore età.

Sono previste le gare di singolare e di doppio.

Le iscrizioni al singolare dovranno essere effettuate entro le ore 12.00 dell'8 settembre 2020 esclusivamente online attraverso i link presenti sul sito federale.

Campionati Italiani Terza categoria maschili, presso il Tennis Vasto

Campionati Italiani Terza categoria femminili, presso il Tennis Chieti

Le iscrizioni al doppio dovranno essere effettuate direttamente al giudice arbitro presso il circolo organizzatore entro le ore 12 del 13 settembre 2020. 

Per agevolare i giocatori  è stata introdotta nel programma regolamento anche  il sign in telefonico.

Tutti gli incontri del singolare fino a quarti di finale si disputeranno al meglio di due set su tre con il match tie break a 10 punti al posto del terzo set; semifinali e finale al meglio di due set su tre con tie-break a 7 punti sul punteggio di sei giochi pari.

Nel doppio si giocherà sempre il match tie-break a 10 punti al posto del terzo set.

 

 

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti