-

Alluvione in Emilia-Romagna, Toscana e Marche: come chiedere il rimborso dei biglietti IBI

La FITP garantirà il rimborso del biglietto a tutti i residenti nei Comuni dell'Emilia Romagna, delle Marche e della Toscana colpiti dall'alluvione dello scorso maggio che non abbiano potuto assistere alle sessioni dal 18 al 21 maggio dell’ottantesima edizione degli Internazionali BNL d’Italia.

07 giugno 2023

Il Centrale del Foro Italico durante la finale Medvedev-Rune

Con riferimento alla alluvione che ha gravemente colpito diversi Comuni delle Regioni Emilia Romagna, Marche e Toscana (come individuati dal Decreto Legge 1° giugno 2023, n. 61) nel mese di maggio 2023, la FITP intende garantire il rimborso del prezzo del biglietto (incluso il diritto di prevendita) a tutti coloro che, residenti in tali zone, non abbiano potuto assistere alle sessioni dal 18 al 21 maggio dell’ottantesima edizione degli Internazionali BNL d’Italia.

Per richiedere il rimborso, l’utente che ha effettuato l’acquisto (vale a dire, l’utente il cui nome compare nel biglietto) dovrà scrivere una e-mail a legale@fitp.it entro il 14 luglio 2023, allegando i biglietti dei quali viene richiesto il rimborso del prezzo e un documento dal quale risulti la propria residenza. Nella e-mail indirizzata a legale@fitp.it dovranno essere altresì indicati i seguenti necessari dati per ricevere il bonifico:

- dati dell’intestatario del conto corrente:

Nome:

Cognome:

Data di nascita:

Luogo di nascita:

Indirizzo di residenza:

Cap:

Città di residenza:

Codice Fiscale:

- dati relativi al conto corrente:

Nome della banca:

Codice IBAN:

Le operazioni di rimborso saranno effettuate a partire dal 17 luglio 2023.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti