
Chiudi
Il 15 dicembre partirà la vendita libera dei biglietti per le Nitto ATP Finals 2024. Il 13 e 14 prelazione per i tesserati FITP che godranno sempre di uno sconto del 20% sui tagliandi e del 10% sugli abbonamenti.
12 dicembre 2023
Preparati per tempo per vivere le emozioni delle Nitto ATP Finals, in programma dal 10 al 17 novembre 2024. La storica finale di Jannik Sinner, la prima per un giocatore italiano nella storia del torneo, ha impreziosito l'edizione da record 2023. A Torino abbiamo fatto registrare 15 sessioni sold out, nell’impianto più capiente d’Italia: non c’era riuscito mai nessuno prima". ha ricordato il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi alla presentazione del libro Photoansa a Roma. In questo modo le Nitto ATP Finals 2023 sono diventate l'evento sportivo indoor con il maggior afflusso di pubblico di sempre in Italia.
Non perdere allora l'appuntamento con i grandi campioni che torneranno al Pala Alpitour fra meno di un anno. Da mercoledì si apre la biglietteria per la prossima edizione, la quarta italiana delle Finals.
Per i primi due giorni, i tesserati della Federazione Italiana Tennis e Padel godranno del diritto di prelazione. Poi il 15 dicembre inizierà la vendita libera dei biglietti rimanenti. Per i tesserati FITP sconto del 20% sui biglietti e del 10% sugli abbonamenti.
I biglietti sono acquistabili online sia all'indirizzo https://tickets.nittoatpfinals.com/ che su Ticket One all'indirizzo https://www.ticketone.it/.
Le Nitto ATP Finals, di cui nel 2024 si disputerà la 55ma edizione, la quarta consecutiva a Torino. Insieme ai quattro tornei del Grande Slam, si tratta del più importante e prestigioso appuntamento del tennis professionistico mondiale maschile. Al torneo partecipano ogni anno gli otto migliori giocatori e le otto migliori coppie maschili della stagione.