
Chiudi
Per coloro che non hanno potuto accedere al Pala Alpitour di Torino a causa delle restrizioni anti Covid-19 alla capienza comunicate dal CTS due giorni prima dell’inizio. Chi lo vorrà avrà diritto di prelazione su abbonamenti e biglietti per il 2022, a prezzo bloccato
08 gennaio 2022
Come aveva garantito la Federazione Italiana Tennis, è a uno stadio avanzato il processo di rimborso per coloro che - pur avendo acquistato il biglietto - non hanno potuto assistere alle Nitto ATP Finals di Torino a causa delle restrizioni anti Covid-19 alla capienza del Pala Alpitour comunicate dal CTS due giorni prima dell’inizio del torneo.
- Tutti i biglietti acquistati tramite il sito ufficiale della manifestazione (tickets.nittoatpfinals.com) sono stati regolarmente rimborsati attraverso il medesimo strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto (bonifico bancario o carta di credito).
- Sono in corso e saranno comunque completati entro la fine del mese di gennaio i rimborsi a cura di Ticketone per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto direttamente sul sito ticketone.it. In questo caso, oltre al valore del titolo e della prevendita, l’utente si vedrà rimborsare anche le commissioni di vendita applicate da Ticketone per l’emissione del biglietto.
Si ricorda, inoltre, che a quanti fra gli acquirenti di biglietti non confermati lo vorranno, la FIT riconoscerà un diritto di prelazione sull’acquisto di abbonamenti e biglietti per le Nitto ATP Finals di Torino 2022, non appena verrà aperta la prevendita (una settimana in esclusiva), con prezzo d’acquisto bloccato, senza cioè aumenti rispetto al 2021.