
Chiudi
In Tunisia figurano tra i protagonisti anche quattro azzurri: Agamenone, Capecchi, Dalla Valle e Giacalone. In Turchia fari puntati su Brancaccio
22 febbraio 2021
La nuova settimana degli ITF maschili ricomincia da Monastir e Antalya. In Tunisia figurano tra i protagonisti anche quattro azzurri: Agamenone, Capecchi, Dalla Valle e Giacalone. In Turchia fari puntati su Brancaccio.
M15 MONASTIR
Pronti a partire a Monastir, dove è già completo il tabellone del “Magic Hotel Tours”, 15.000 dollari sul cemento. Quattro italiani al via: Franco Agamenone entra in scena contro l’argentino Juan Bautista Torres, mentre per Daniele Capecchi c’è il francese Jean Thirouin. Enrico Dalla Valle, terzo favorito del seeding, trova l’americano Oliver Crawford, per il qualificato Omar Giacalone, dopo i quarti della scorsa settimana, c’è il tedesco Kai Wehnelt.
-------------------
ITF Men’s World Tennis Tour
“Magic Hotel Tours”
Monastir, Tunisia
$15.000 – cemento
22-28 febbraio 2021
SINGOLARE
Primo turno
Franco Agamenone (ITA) c. (jr) Juan Bautista Torres (ARG)
Daniele Capecchi (ITA) c. Jean Thirouin (FRA)
(3) Enrico Dalla Valle (ITA c. Oliver Crawford (USA)
(q) Omar Giacalone (ITA) c. Kai Wehnelt (GER)
M15 ANTALYA
Ad Antalya, in attesa del responso delle qualificazioni, Raul Brancaccio figura tra i favoriti del 15.000 dollari turco, giunto alla settimana numero sette. Il giocatore di Torre del Greco, terza testa di serie, affronta al primo turno lo junior statunitense Toby Kodat.
--------------------
ITF Men’s World Tennis Tour
“Artengo Open Series 7”
Antalya, Turchia
$15.000 – terra
22-28 febbraio 2021
SINGOLARE
Primo turno
(3) Raul Brancaccio (ITA) c. (jr) Toby Kodat (USA)