-

Perugia, Anna Turati e Grymalska entrano fra le migliori otto

La 25enne brianzola e la 32enne italo-ucraina hanno staccato il biglietto per i quarti di finale dell'ITF da 25mila dollari di scena sui campi in terra battuta del capoluogo umbro

21 luglio 2022

Anastasia Grymalska

Due portacolori sono approdate nei quarti di finale all''"F.B.M.Tennis Tournament-2nd Memorial 'Poppy Vinti", torneo ITF femminile da 25mila dollari di montepremi di scena sui campi in terra battuta dello Junior Tennis di Perugia.    

Anna Turati, testa di serie n. 7 del torneo umbro, ha avuto la meglio nel derby azzurro con Martina Colmegna per 64 62. In due set anche la vittoria di Anastasia Grymalska, che ha inflitto un doppio 63 alla qualificata algerina Ines Ibbou. La 25enne brianzola se la vedrà adesso con la spagnola Angela Fita Boluda, quarta favorita del seeding che nel proprio incontro di secondo turno ha battuto 63 61 Jessica Pieri. Tra la 32enne italo-ucraina e le semifinali del "25mila" di Perugia ci sarà invece Carlota Martinez Cirez.

Hanno dovuto salutare la terra del capoluogo umbro due portacolori entrate in tabellone grazie ad una wild card: Sofia Rocchetti ha subìto un doppio 62 dall'ucraina Valeriya Strakhova, mentre Georgia Pedone ha ceduto 64 62 alla testa di serie n. 2 del torneo, la francese Selena Janicijevic.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti