-

Lesa, folta truppa tricolore al via

Sedici i portacolori azzurri già presenti nel tabellone principale dell'ITF da 25mila dollari che si disputa sui campi in terra battuta del comune in provincia di Novara, Samuel Vincent Ruggeri guida il seeding. Tredici italiani al turno decisivo delle qualificazioni

21 agosto 2022

Giovanni Fonio (foto Maurizio Lollini)

Giovanni Fonio (foto Maurizio Lollini)

É stato sorteggiato il tabellone principale della seconda edizione della "Lesa Cup"torneo ITF da 25mila dollari di montepremi che si disputa sui campi in terra battuta del comune in provincia di Novara. 

Sono 16 i portacolori azzurri al via nel main draw del torneo lombardo, guidati dal n. 1 del seeding Samuel Vincent Ruggeri. Dopo di lui, fra gli italiani accreditati di una testa di serie, troviamo Giovanni Fonio (n. 3), Gianmarco Ferrari (n. 4), Stefano Napolitano (n. 7) e Simone Roncalli (n. 8).

Nella giornata di domenica si è intanto giocato il primo turno delle qualificazioni e dei 26 azzurri ai nastri di partenza, in 13 hanno raggiunto il turno decisivo. Tra loro: la testa di serie n. 9 Giuseppe La Vela, Federico Salomone (n. 10), Riccardo Chessari (n. 12) Edoardo Zanada (n. 6), Federico Bondioli (n. 11), Luca Castagnola (n. 7), Tommaso Roggero (n. 14), Luciano Carraro (n. 8) e Stefano D'Agostino (n. 13).

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti