-

Fabbiano: 'Dovevo ricaricare le batterie dopo il lockdown'

Thomas tornerà sui campi nel 2021: "Ho deciso di fermarmi due mesi per mettere chiarezza nella mia vita. Non mi sentivo più in grado di competere, ora sto ritrovando fiducia e determinazione per rientrare a gennaio"

30 settembre 2020

Thomas Fabbiano in azione agli Assoluti di Todi

Thomas Fabbiano in azione agli Assoluti di Todi

Thomas Fabbiano tornerà sui campi nel 2021. Il tennista azzurro, attualmente numero 152 del ranking Atp dopo essere arrivato al 70° posto mondiale nel 2017, aveva deciso di non partecipare ai tornei fino al nuovo anno dopo la pandemia del Covid-19.
"Ho deciso di fermarmi due mesi per ricaricare le batterie e mettere chiarezza nella mia vita. Dopo il lockdown non mi sentivo più in grado di competere, ora sto invece ritrovando fiducia e determinazione per tornare a gennaio dopo due mesi di lavoro intenso sui campi d'allenamento", spiega Fabbiano, che considera Nadal il "favorito numero uno" per il Roland Garros ma soprattutto incensa il momento per il tennis azzurro: "Abbiamo punte altissime, con Fognini e Berrettini che sono una garanzia e i giovani Sinner e Musetti che fanno ben sperare".

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti