
Chiudi
La tv della Fit con una programmazione speciale offre a tutti gli appassionati l’opportunità di attendere la normale ripresa delle nostre attività riscoprendo i campioni più amati o scoprendone di nuovi: gli appuntamenti di oggi
02 giugno 2020
SuperTennis offre a tutti gli appassionati l’opportunità di attendere la normale ripresa di tutte le nostre attività riscoprendo i campioni più amati o scoprendo del tutto alcune delle nuove stelle che hanno conquistato il centro della ribalta negli ultimi mesi. l’intera programmazione sarà riproposta per intero nel corso della notte e della mattina successiva.
Oggi, tra gli appuntamenti da non perdere, alle 12 spazio ai maestri della terra battuta con la sfida tutta spagnola del 2001 a Roma. Per la serie “Slam Story”, SuperTennis alle 17 ripercorre gli US Open 2015 con la leggendaria semifinale tra Roberta Vinci e Serena Williams. La tv della FIT dedica poi una fascia quotidiana al re della terra rossa, ovvero a Nadal. Colui che è partito “terraiolo”, ma che poi si è issato nell’empireo delle leggende assolute. Ogni giorno nel tardo pomeriggio il canale della Fit proporrà alcuni dei match più entusiasmanti disputati su terra battuta dal fuoriclasse maiorchino nel corso della sua strabiliante carriera che lo ha visto imporsi al Roland Garros la bellezza di 12 volte… e non è ancora finita. Oggi alle 19.30 viene riproposta la sfida di al Foro Italico tra Rafa e Kyrgios.
Ecco il palinsesto completo di mercoledì 3 giugno:
12.00 - I GRANDI DELLA TERRA ROSSA - Corretja c. Moya (Atp Roma 2001)
14.45 - CECCHINATO SHOW - Cecchinato c. Seppi (Atp Budapest 2018)
17.00 - SLAM STORY, GLI INDIMENTICABILI – Vinci c. S.Williams (US Open 2015, semifinale)
19.00 - NADAL KING OF CLAY - Nadal c. Kyrgios (Atp 2016)
22.00 - LE REGINE DEL TENNIS - Ivanovic c. Kuznetsova (Wta Stoccarda 2014)