
Chiudi
A causa del blocco al circuito professionistico non potrà disputarsi nelle date prestabilite (1-7 giugno) l'edizione 2020 degli Internazionali femminili nella città lombarda, ora in piena battaglia contro il coronavirus. Paris: "Siamo accanto a chi è in prima linea nell'emergenza, per il torneo ci sarà tempo”
20 marzo 2020
Dando uno sguardo al calendario italiano dei tornei Itf, qualche settimana libera per recuperare l’evento ci sarebbe, anche senza andare troppo in là, ma al momento è impossibile fare previsioni. “La situazione – continua il direttore – è in continua evoluzione, e nessuno può prevederne gli sviluppi. Quindi è difficile anche ottenere delle risposte dagli organi competenti. Non potendo sapere fino a quando proseguirà questa emergenza, è complicato in questo momento ipotizzare una nuova data per gli Internazionali”.
Per il momento, dunque, non resta che attendere. “Noi faremo il possibile per disputare il torneo – dice ancora Paris – ma se non dovessimo riuscirci ci rimboccheremo le maniche e inizieremo già a lavorare per l'edizione del 2021. Con l’obiettivo di conservare una data per noi molto preziosa”.