
Chiudi
E' nata la secondogenita di Fabio Fognini e Flavia Pennetta. Dopo Federico, continua la tradizione dei nomi che iniziano con la lettera F. Si chiama infatti Farah. Auguri!
23 dicembre 2019
L'annuncio tanto atteso è arrivato. Stamattina la coppia d'oro del tennis italiano, Fabio Fognini e Flavia Pennetta, ha accolto la nascita di Farah. Così, nella tradizione di famiglia di scegliere nomi che iniziano con la lettera "effe". Un tratto distintivo. A Flavia, Fabio e al primogenito Federico, nel 2017, vanno aggiunti il papà (ora anche nonno) Fulvio, e la sorella (zia) Fulvia.
Benvenuta piccola Farah 💓💖
— Fabio Fognini (@fabiofogna) December 23, 2019
FF87 ❤️ FF23 pic.twitter.com/4ENAsNDDwO
Aumentano a questo punto le possibilità di vedere Fognini nella ATP Cup, la competizione a squadre introdotta per la prima volta nel calendario 2020. L'Italia affronterà la Russia il 3 gennaio, la Norvegia il 5 e gli Stati Uniti il 7. Dopo il forfait di Matteo Berrettini, Fognini sarebbe il numero 1 della squadra.
Ma è presto per pensarci. Ora c'è solo la gioia per la famiglia che si allarga. Come scriveva annunciando la maternità di Flavia, "in quattro è più bello".