
Chiudi
Sui campi in terra del Forte Village appuntamento ITF combined con due tornei da 25mila dollari: il maltempo ha costretto a cancellare per intero il programma di mercoledì
10 settembre 2019
Settima settimana del 2019 di tennis professionistico a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, palcoscenico di un evento ITF combined, con due tornei da 25mila dollari di montepremi che si disputano sui campi in terra rossa del Forte Village.
La pioggia ha cancellato per intero il programma della giornata di mercoledì. Nel tabellone maschile, dove erano complessivamente 22 gli azzurri al via, sono già al secondo turno Alessandro Petrone, numero 2 del seeding, Andrea Borroni, Emiliano Maggioli, Alessandro Ingarao e Manfred Fellin.
Nel main draw femminile sono 12 le giocatrici italiane presenti: oltre alle due qualificate Giulia Crescenzi e Monica Cappelletti, ci sono infatti Jessica Pieri, sesta testa di serie, Lucrezia Stefanini, Dalila Spiteri, Camilla Scala, Elisabetta Cocciaretto, Angelica Moratelli, Tatiana Pieri e le wild card Melania Delai, Verena Meliss e Federica Bilardo.