
Chiudi
Il torneo si svolgerà dal 23 al 31 luglio sui campi del Play Pisana di Roma e di altri due circoli della Capitale (Kipling e Forum). Effettuato il sorteggio per assegnare le wild card
11 luglio 2022
Dal 23 al 31 luglio sui campi del Play Pisana di Roma e di altri due circoli romani (Kipling e Forum) si incroceranno i migliori giovani emersi dalla 17esima edizione del circuito nazionale Tennis Trophy FIT Kinder Joy of moving. Si tratta di coloro che hanno conquistato la qualificazione al Master finale in una delle tante tappe previste nel calendario lungo tutta la Penisola.
Potevano iscriversi al Master i vincitori di tutti i tornei del circuito nonché i finalisti dei tabelloni nei quali erano presenti almeno 9 giocatori/trici.
Alla mezzanotte di domenica 10 luglio si sono chiuse le iscrizioni al Master finale 2022. Le iscrizioni potevano essere effettuate esclusivamente compilando il form online presente qui: https://form.jotform.com/fitservizi/master-tennis-trophy-fit-kinder
Ricordiamo che coloro che hanno partecipato ad almeno un torneo e che non hanno ottenuto la qualificazione hanno potuto fare richiesta per ottenere una delle wild card, che sono state sorteggiate il giorno 11 luglio alle ore 10.00 presso la sede federale.
In allegato l'elenco delle WC assegnate, il regolamento del Master e il documento contenente le info per la prenotazione della struttura alberghiera a prezzi convenzionati nonché per gli altri servizi logistici.
Per tutti i partecipanti il Master sarà una esperienza immersiva nel cuore della Capitale. Sarà tennis, ma anche divertimento, amicizia, esperienze.
La Federazione Italiana Tennis anche per l’edizione 2022 del Master Tennis Trophy FIT Kinder Joy of Moving ha confermato l’importante partnership con VISITpass, Online Travel Agency, volta a supportare i partecipanti nella gestione della trasferta a Roma.
Cliccando il link fit.visitpass.it è possibile accedere a tutte le info per la prenotazione della struttura alberghiera a prezzi convenzionati, tariffe agevolate per viaggi in treno e transfer da stazione Termini e Aeroporto Fiumicino con servizio NCC.
Dettagli che renderanno il torneo indimenticabile, tra le bellezze di Roma. Una opportunità per migliorare l’esperienza degli atleti e far crescere il valore del torneo, sempre più vicino alle esigenze dei protagonisti. Tutto questo, pensato e progettato per garantire un’esperienza in piena sicurezza ed in totale tranquillità.