-

Coppa Davis da oggi a Taranto: le prossime tappe del Trophy Tour

Dal 17 al 19 febbraio la Coppa davis sarà esposta a Taranto. Definite le prossime tappe del Trophy Tour: le novità sul calendario

17 febbraio 2024

Il

Il "Salone degli Specchi" di Palazzo di Città, sede del Comune di Taranto (foto FITP)

Continua il viaggio della Coppa Davis. Dopo il trionfo a Malaga, il secondo nella nostra storia, il trofeo più iconico del tennis mondiale sta attraversando l'Italia per permettere a tutti gli appassionati di toccarlo con mano. E in questo modo di continuare ad alimentare la gioia collettiva per un trionfo che non smette di emozionare.

Il prestigioso trofeo, che l’Italia ha conquistato lo scorso novembre a Malaga dopo ben 47 anni di attesa, rimarrà in esposizione fino alla mattina di venerdì 14 al Circolo Tennis Bari. Dal pomeriggio di sabato 17 a lunedì 19 febbraio gli appassionati potranno ammirare la Coppa Davis a Taranto, a Palazzo di Città (Piazza Municipio 1).

L'apertura al pubblico è prevista sabato dalle 15 alle 19, domenica e lunedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Prendono forma anche le tappe successive del Trophy Tour. La Coppa Davis sarà esposta a Napoli dal 22 al 26 febbraio, prima al Maschio Angioino e poi al CT Napoli.

Dal 26 febbraio il trofeo toccherà l'Abruzzo, sarà esposta infatti a Pescara (dal 26 al 28), L'Aquila (dal 29 al 2 marzo) e a Teramo (solo il 2 marzo).

Dal 10 al 13 marzo inizierà la fase toscana del tour con due tappe a Firenze, prima a Palazzo Vecchio e poi al Circolo Tennis.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti