
Chiudi
Dal 17 al 19 febbraio la Coppa davis sarà esposta a Taranto. Definite le prossime tappe del Trophy Tour: le novità sul calendario
17 febbraio 2024
Continua il viaggio della Coppa Davis. Dopo il trionfo a Malaga, il secondo nella nostra storia, il trofeo più iconico del tennis mondiale sta attraversando l'Italia per permettere a tutti gli appassionati di toccarlo con mano. E in questo modo di continuare ad alimentare la gioia collettiva per un trionfo che non smette di emozionare.
Il prestigioso trofeo, che l’Italia ha conquistato lo scorso novembre a Malaga dopo ben 47 anni di attesa, rimarrà in esposizione fino alla mattina di venerdì 14 al Circolo Tennis Bari. Dal pomeriggio di sabato 17 a lunedì 19 febbraio gli appassionati potranno ammirare la Coppa Davis a Taranto, a Palazzo di Città (Piazza Municipio 1).
L'apertura al pubblico è prevista sabato dalle 15 alle 19, domenica e lunedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Prendono forma anche le tappe successive del Trophy Tour. La Coppa Davis sarà esposta a Napoli dal 22 al 26 febbraio, prima al Maschio Angioino e poi al CT Napoli.
Dal 26 febbraio il trofeo toccherà l'Abruzzo, sarà esposta infatti a Pescara (dal 26 al 28), L'Aquila (dal 29 al 2 marzo) e a Teramo (solo il 2 marzo).
Dal 10 al 13 marzo inizierà la fase toscana del tour con due tappe a Firenze, prima a Palazzo Vecchio e poi al Circolo Tennis.