-

ICS: le info per accedere ai mutui di liquidità

Definiti i nuovi criteri per l’accesso al Comparto Liquidità del Fondo di Garanzia gestito dall’Istituto per il Credito Sportivo. Attivate una serie di misure straordinarie destinate al mondo sportivo per fronteggiare l'emergenza da Covid-19

09 febbraio 2021

Con l’emanazione del Decreto 16 novembre 2020 del Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, con il quale vengono definiti i nuovi criteri per l’accesso al Comparto Liquidità del Fondo di Garanzia gestito dall’Istituto per il Credito Sportivo, sono state attivate una serie di misure straordinarie destinate al mondo sportivo, che in questo drammatico momento dovuto all’emergenza da Covid-19 sta affrontando enormi difficoltà.

In particolare, per le Associazioni Sportive Dilettantistiche e Società Sportive Dilettantistiche iscritte al registro CONI o alla Sezione parallela CIP, regolarmente affiliate da almeno 1 anno, alle Federazioni Sportive Nazionali, alle Discipline Sportive Associate, agli Enti di Promozione Sportiva, alle Federazioni Sportive Paralimpiche e alle Sezioni Paralimpiche delle Federazioni Sportive Nazionali, è previsto il mutuo di liquidità. Clicca qui per tutte le info. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti